Edilizia Roscini nasce negli anni ‘60 grazie all’intuito di Giancarlo e Alessandro Roscini che intravedono grandi prospettive nella distribuzione edile a Perugia e in Italia.
Giancarlo è il primo a posare impermeabilizzazioni bituminose a Perugia e anticipa i tempi con la sensibilizzazione verso le tematiche dell’isolamento termico e acustico, che rappresentano ancora oggi uno dei core business. La rivendita riceve la prima concessione di vendita Mapei e Isover in città. La vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e rubinetterie inoltre, accompagna da sempre lo sviluppo dell’azienda. Le aree geografiche di rappresentanza sono da subito legate a tutto il centro Italia ma, da qualche anno, grazie alla collaborazione con 23Bassi di Milano (di proprietà di Andrea Roscini), la presenza si allarga al Nord Italia e si apre all’internazionalizzazione. Oggi, grazie al nuovo web store, i prodotti vengono distribuiti ovunque.
Fin dalla nascita la policy aziendale viene improntata sulla correttezza e la ricerca di qualità in ogni passaggio della vendita.


Google+