X Light il rivestimento extrasottile.

X Light il rivestimento extrasottile.

La Ceramica costituisce una delle scelte migliori per le Ristrutturazioni poiché adattabile ad ogni situazione edile, sia come Pavimento che come Rivestimento delle pareti grazie all’elevata Resistenza e facilità di Pulizia. Tanto nelle aree private della casa come nelle grandi superfici pubbliche, le possibilità decorative offerte dai rivestimenti/pavimenti ceramici sono molteplici.

I Pavimenti sottili padroni del Mercato delle Ristrutturazioni

Quando parliamo di Ceramica dobbiamo abbandonare l’idea del pavimento di casa della nonna. L’innovazione tecnologica ed ingegneristica, la scelta di impasti di Gres abbinati e/o combinati con altri materiali tecnologici, rendono la Ceramica il materiale del Futuro, sia per qualità meccaniche che per finiture sempre piu di lusso-

Usare il Gres Porcellanato sottile vuol dire:

  • Massimizzare il risparmio dei tempi e costi di manodopera, poiché la messa in opera avviene su pavimenti o pareti preesistenti.
  • Non abbandonare la tua abitazione! Puoi continuare a vivere all’interno del tuo appartamento o della tua casa poiché la posa del Gres Sottile non richiede la rimozione dello strato precedente che sia Pietra o Marmo o un altro materiale

Perché scegliere Xlight come Soluzione di Gres Porcellanato Sottile

      Queste le Caratteristiche Innovative di Xlight
         

Infiniti campi di applicazione:

            Xlight può essere usato come pavimento e rivestimento in bagno in cucina o in altri ambienti della casa.  Rivestimento di mobili e porte: grazie alla sua leggerezza e versatilità e resistenza Xlight può essere usato per rivestirefacciate, mobili o porte  

Richiede pochissima manutenzione:

              Xlight è facile da pulire e non richiede alcuna manutenzione speciale. Grazie al loro basso tasso di assorbimento d'acqua, le piastrelle passanti di Urbatek sono più facili da pulire.

    E’ Ecologica:

      Xlight è realizzatacon un’altapercentualedi materiale riciclato, ottenuto con una produzione eco-compatibile e dal basso impatto ambientale

Xligth il giusto alleato per la tua ristrutturazione con Ceramica Sottile

Sostituire il vecchio pavimento senza lavori di demolizione e senza apportare grosse modifiche a porte ed infissi è possibile con Xlight il gres porcellanato ultrasottile con piastrelle di grandi dimensioni.

Che cos'è Xlight Porcellanosa?

È l'evoluzione di gres porcellanato di grandi dimensioni sviluppato dalla Urbatek, azienda del gruppo Porcellanosa. Compatto, inalterabile e robusto, xlight ha eccezionali caratteristiche fisiche e meccaniche che consentono di utilizzarlo per varie applicazioni. Grazie alla sua gamma di spessori, tutto è possibile con un singolo materiale.

Perché scegliere il Pavimento Sottile XLight

Semplice, si può sovrapporre al vecchio pavimento esistente, riducendo drasticamente i costi di ristrutturazione. Il Gres Porcellanato Sottile è disponibile in diversi spessori, dall’ultrafino 3,5 mm fino a 9 mm per pavimenti con maggiori sollecitazioni che hanno bisogno di più resistenza meccanica.

Una grande piastrella dal minimo spessore

3,5 millimetri

resistente ed estremamente leggero grazie alla piastrella in ceramica da 100x300cm dello spessore di soli 3,5 mm e alla rete in fibra di vetro sul retro che migliora la flessibilità e la resistenza della piastrella.

La collezione ultrasottile è destinata a facciate, lavori di piastrellatura interna o pareti mobili consente tutti i tipi di tagli si adatta perciò ad ogni tipo di progetto e ambiente.

6 millimetri

Affronta la sfida del design a forma libera con una piastrella in ceramica da 120x250 cm e una piastrella da 120x120 cm rispettivamente per pareti residenziali e piastrellatura di soli 6 mm di spessore. Queste piastrelle possono essere usate anche per rivestire mobili.

9 millimetri (per i locali commerciali)

Le piastrelle con 9mm di spessore sono adatte alla pavimentazione di locali commerciali. Ampi spazi con traffico continuo che hanno bisogno di qualità e robustezza, con in più gli infiniti vantaggi del gres porcellanato.

Per maggiori informazioni sulle piastrelle ultrasottili xlight non esistare a contattarci.





Posted on 02/03/2019 Home, Finiture 0 6015

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.
Prev
Google+