Il BAGNO HI-TECH

Il BAGNO HI-TECH

Come realizzare un bagno ad alta tecnologia.

3 prodotti Hi-Tech per il bagno

La tecnologia permea tutte le nostre giornate e oggi è possibile utilizzarla anche per la stanza da bagno aggiungendo comfort e benessere e rivoluzionando le nostre abitudini.

Ecco 3 prodotti ad alta tecnologia per il bagno:

SOUNDWAVE KALDEWEI

Dopo una giornata fuori casa chi non desidera rilassarsi con un bagno caldo o ascoltando della buona musica? E perchè no, entrambe le cose contemporaneamente? Oggi è possibile ascoltare la vostra musica preferita direttamente dalla vasca da bagno. Come? Con Sound Wave di Kaldewei: innovativo sistema audio che fa della vasca da bagno una cassa di risonanza.

Come funziona SoundWave di Kaldewei?

Sound Wave è costituito da due trasduttori, sei pannelli acustici, una centralina di comando e da un ricevitore; si collega a qualsiasi dispositivo, per esempio un tablet, un cellulare o un pc tramite bluetooth. E’ possibile memorizzare fino a otto diversi apparecchi cosi che ogni membro della famiglia è libero di ascoltare la sua playlist personalizzata.

Sound wave è compatibile con tutti i modelli di vasca kaldewei, fornisce un suono limpido e di qualità, Basta quindi selezionare la propria musica preferita ed immergersi in una nuova esperienza sonora, avvolgente e rilassante.

“Nelle stanze da bagno dotate di Sound Wave, Kaldewei va al ritmo del futuro”, ha detto Marcus Möllers, manager delle relazioni pubbliche di Kaldewei. “Rilassamento e benessere sono aspetti del nostro stile di vita che portano sempre di più lo star bene al centro dell’attenzione.”

AQUAZONE FANTINI

Preferite la doccia alla vasca? Nessun problema! Per il vostro completo relax c’è Aquazone dream di Fantini. Il soffione a soffitto di nuova generazione con comandi elettronici e sei diverse funzioni di luce ed acqua. E’ un sistema che invita a sperimentare sensazioni nuove: il piacere della pioggerella, l’energia dell’acquazzone, il comfort di una cascata oppure una leggera nebulizzazione in cui l’acqua accarezza delicatamente il corpo creando un senso di benessere e di comfort.

led integrati nel soffione della doccia sono in grado di trasformare il getto d'acqua in una esperienza di benessere.
E’ risaputo che la luce influenza gli stati d’animo; determinati colori possono influenzare il corpo e la mente e possono essere utilizzati per favorire l’equilibrio psicofisico e veicolare sensazioni positive. Per esempio se avete bisogno di una doccia tonificante optate per i colori caldi come il giallo e il rosso, se invece preferite rilassarvi allora il blu e il verde naturale fanno al caso vostro. Il soffione dispone anche del programma “Feel” che crea un’atmosfera emozionale per rendere ancora più piacevole e suggestivo il momento della doccia. Il programma Feel prevede quattro “situazioni”: alba, notturno, tra le foglie, tramonto.

 

GEBERIT VASO RISCALDATO AQUACLEAN

Geberit è un’azienda riconosciuta a livello mondiale per la continua innovazione legata alla cura dell’aspetto estetico. Anche con questo prodotto l’azienda non smentisce la sua vocazione.

Il vaso-bidet a tecnologia di lavaggio WhirlSpray con cinque impostazioni di intensità di getto che possono essere impostate secondo le esigenze personali e tante altre funzioni come:
-Aspirazione dei cattivi odori
-Asciugatore ad aria calda
-Telecomando Ergonomico
-Riscaldamento del sedile
-Comando a parete

 

Guarda il video dimostrativo 

 

La facilità di utilizzo caratterizza il vaso riscaldato Aquaclean

Oltre al telecomando è disponibile anche un pannello di comando a muro installabile in qualsiasi punto della parete perché funziona a batteria e senza cavi. E’ molto semplice e intuitivo e permette di azionare le principali funzionalità con un tocco. Il pannello di comando ha una superficie in vetro, facile da pulire e disponibile in nero o bianco.

 

Dove trovare questi innovativi prodotti per un bagno HI-Tech?

Da Edilizia Roscini! Per informazioni potete chiamarci allo  075/5004603 o scriverci all’indirizzo ecommerce@ediliziaroscini.com o se preferite, scriverci dalla chat direttamente dal sito o What’sUp 3201438979

 

 

Posted on 22/12/2017 Home 0 500

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.
Prev
Google+