Porte Flessya: aprite la porta ai vostri sogni

Porte Flessya: aprite la porta ai vostri sogni

Porte Flessya Aprite la porta ai vostri sogni

Flessya: una azienda giovane e dinamica

Flessya è un'azienda giovane e dinamica attenta alle tendenze del mercato, che ha fatto della flessibilità la sua mission. La personalizzazione, infatti, è la principale caratteristica che distingue i prodotti firmati Flessya, veri oggetti d'arredamento pensati per adattarsi a tutte le esigenze.

Flessya nominato Company to Watch 2017

logo company to watchLe Company to Watch sono società che si distinguono rispetto ai propri concorrenti, sia per performance economico-finanziarie, sia per modalità di esecuzione del business. Le società sono selezionate ogni anno sulla base di analisi quantitative e qualitative a cura degli analisti Cerved, una delle principali agenzie di rating europee.

Le porte Flessya

Flessya adatta, modella e realizza progetti sulle esigenze di ogni singolo cliente. Le sue porte sono funzionali ma nello stesso tempo elementi d'arredo per l’ambiente. Le porte Flessya si adattano a tutte le esigenze e garantiscono elevate prestazioni.  La capacità di costruire porte su misura sposa perfettamente l’idea di “progetto di vita” , il filo rosso che collega tutto il nuovo catalogo.

Porte a battente, scorrevoli e ad ingombro ridotto. In vetro, alluminio e legno, con intarsi, incisioni e stampe digitali. Personalizzabili al 100%.

Le line flessya per le porte da interno sono:

  • Nidio: porte tamburate
  • Plenia: porte in legno massello
  • Talea: porte pantografate
  • Analogica: porte in laminatino

 

La linea di porte Nidio

La linea di porte dedicata ai creativi, è molto versatile, per chi cerca la praticità senza rinunciare al dettaglio, le ante  sono altamente personalizzabili hanno un carattere forte e creano dei punti luce importanti che danno il giusto ritmo ad ogni ambiente.

Infinite personalizzazioni

Flessya non pone limiti alla creatività sia mantenendo la naturalezza del materiale se si opta per le porte in legno sia dando spazio alla fantasia scegliendo ante a vetri o stampe digitali personalizzate.

La linea di porte Plenia

Queste porte sono realizzate in legno massello, il prestigio e la consistenza del materiale sono tangibili al tatto e percepibili alla vista. Plenia è una porta che diventa protagonista all’interno dell’ambiente, fa parte dell’arredo con eleganza e senza essere invasiva. In un ambiente minimal la porta può essere protagonista, in un locale riccamente arredato essa si integra perfettamente senza disturbare, i modelli plenia stupiscono al tocco poiché è il legno stesso a regalare emozioni ed una incredibile sensazione di naturalezza.

Porta da interno Flessya Plenia

 

Porta Flessya modello Plenia con anta a vetro

Porte da interni Plenia

Le porte Talea

Le porte della linea Talèa si distinguono per la caratteristica incisione pantografata declinata in tre versioni:

  • pantografatura classica che riprende le sagome delle bugne in legno massello, può essere realizzata con angoli dritti o arrotondati.
  • Pantografatura stretta una lavorazione che arricchisce la porta senza appesantirla, una soluzione insolita ed originale
  • Pantografatura quadra: un doppio disegno squadrato e regolare sfrutta lo spessore della porta per creare giochi di luce

 Porta da interno modello talea

 

porte flessya modello talea

 Porta Talea di Flessya

Per tutte e tre le pantografature è possibile riprodurre sulla porta disegni geometrici forniti dal cliente.

Tutti i modelli sono disponibili in legno laccato, liscio o goffrato oppure in due essenze di legno toulipier e frassino; ogni modello talea può essere realizzato con l’anta in vetro.

La linea Analogica

La linea Analogica è la linea di porte adatta a tutte le tasche. Porte che, nella loro economicità, mantengono caratteristiche qualitative superiori rispetto a quelle della stessa fascia di prezzo e che il mercato offre come standard.

Porta Flessya modello Analogica

Porta Flessya Analogica

Edilizia Roscini è rivenditore autorizzato Porte Flessya

Chiamateci per un preventivo o per un sopralluogo  gratuito, il nostro staff vi saprà consigliare e vi aiuterà a trovare  tra le tante possibilità di personalizzazione delle porte Flessya quella più adatta alle vostre esigenze.

 Contattateci per avere un preventivo personalizzato, scriveteci a ecommerce@ediliziaroscini.com, chiamateci allo 075-5004603 o inviateci un messaggio via Chat

Posted on 26/10/2017 Home 0 1055

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.
Prev
Google+