Domande e risposte sui pavimenti in laminato

In quale stanza di casa posso posare il pavimento in laminato?

C’è un pavimento in laminato adatto per ogni ambiente . Tavolati e piastrelle. Grandi e piccoli. Moderni e tradizionali. C'è un pavimento in laminato per ogni stanza – anche per il bagno.

Quanto tempo richiede la posa del pavimento in laminato?

Grazie al sistema ad incastro brevettato uniclic, la posa di un pavimento quick-step è un gioco da ragazzi. È un sistema molto semplice da usare, molto più veloce e molto più resistente degli altri. Rende più facile la posa, anche negli angoli più angusti della stanza. 

uniclic

Il pavimento in laminato e’ facile da pulire?

Con quick-step, mantenere pulito il pavimento è davvero facile. La sporcizia non si accumula, perché il nostro laminato ha una superficie sigillata. In vendita nel nostro negozio sono presenti anche gli articoli per la pulizia e la manutenzione.

laminato facile da pulire

E’ possibile installare il riscaldamento a pavimento in un pavimento in laminato?

I pavimenti in laminato quick-step possono essere combinati al riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Con il giusto sottofondo (Sottofondo Uniclic 2 in 1) e con la posa flottante, i pavimenti quick-step possono essere utilizzati senza problemi con il riscaldamento a pavimento.

Pavimento laminato e riscaldamento a pavimento

Quanto e’ resistente il pavimento in laminato?

lo strato superiore dei pavimenti in laminato dispone di una protezione scratch guard extra che ne preserva ancora più a lungo la bellezza e l'aspetto naturale. Grazie a questo rivestimento brevettato e ultraresistente, i pavimenti in laminato quick-step vantano una resistenza ai micrograffi fino a dieci volte superiore a quella degli altri pavimenti.

Pavimento laminato resistente

Il pavimento in laminato e’ resistente agli urti?

I pannelli in hdf (fibra ad alta densità) di alta qualità uniti allo strato superiore scratch guard, proteggono al meglio il tuo pavimento contro i danni da caduta di oggetti, tacchi alti ecc.

Pavimento laminato resistente agli urti

Il pavimento in laminato e’ impermeabile?

La base di appoggio incollata, impermeabile, insieme alla resistenza alla trazione dei nostri sistemi a incastro assicurano una protezione eccellente contro l’umidità di superficie, per esempio quando si rovescia il contenuto di un bicchiere**.

Pavimento laminato impermeabile

I pavimenti in laminato sono isolanti acustici?

I solidi pannelli di base utilizzati per i pavimenti in laminato sono stati ottimizzati per l'uso quotidiano e, usati in combinazione con un sottofondo quick-step, per produrre un rumore pieno e gradevole.

Pavimento laminato isolamento acustico

I colori del pavimento in laminato sbiadiscono per effetto dei raggi solari?

i pavimenti in laminato quick-step non scoloriscono se esposti a luce (solare) di normale intensità. Zero preoccupazioni, perciò: puoi cambiare la disposizione della stanza in qualsiasi momento senza rischiare variazioni di colore sul pavimento.

Cosa significa che il pavimento in laminato e’ antistatico?

ogni pavimento quick-step è stato sottoposto a un esclusivo trattamento antistatico permanente e brevettato che mette fine alle scariche elettrostatiche e attrae molto meno la polvere rispetto ad altri pavimenti.

Antistatico

Quanto dura la garanzia dei pavimenti in laminato quick step?

nei suoi pavimenti, quick-step® infonde tanta energia, tanto 'know-how' e tanto impegno perché tu possa goderteli per tutto il tempo che vuoi. A riprova della nostra serietà, i nostri pavimenti in laminato sono protetti di serie da una garanzia di 25 anni*.

 

Posted on 19/12/2015 Finiture, Pavimenti 0 4733

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.
Next
Google+