Sostituire la vasca con la doccia a 99€ al mese tutto compreso

Avete mai pensato di sostituire la vostra vecchia vasca con una nuova doccia?

Oggi potete farlo con noi, con il nostro servizio di sostituzione vasca con doccia completo “chiavi in mano”.

Cosa significa?

Edilizia Roscini effettuerà il sopralluogo, il lavoro idraulico smonterà la vecchia  vasca e penserà al suo smaltimento installeremo la doccia compreso il piatto doccia e il box.

Quanto costerà sostituire la vasca con la doccia?

Il prezzo finale dipenderà dal  tipo di doccia ed dal box scelto, avete però la possibiltà di rateizzare l'intera spesa con una rata fissa di 99€ + Iva al mese.

Perché scegliere la doccia al posto della vasca?

Ci sono tanti buoni motivi.

Risparmio economico e questione ecologica.

Tra vasca e doccia la differenza sostanziale sta nell’uso e nello spreco di acqua. Riempire una vasca da bagno vuol dire usare circa 100 litri di acqua, mentre per una doccia di media durata di utilizza circa la meta' , 50 litri.  Scegliendo una doccia risparmieremo quindi molta acqua. Analizzando la cosa, non solamente dal punto di vista economico, 100 litri di acqua corrispondono alla quantità di acqua potabile che in media consuma una persona in quasi 70 giorni.

Minor durata della doccia = minor consumi e più soldi nel portafoglio.

Esistono piccoli gesti da fare per poter risparmiare acqua e denaro: chiudere il rubinetto mentre vi insaponate permetterà un discreto risparmio. Una doccia giornaliera di 5 minuti è l’ideale sia per l’igiene personale che per i consumi.

Anche la doccia è rilassante!

I fan della vasca potrebbero dirvi che fare un bel bagno è molto più rilassante. Con le nuove tecnologie una doccia puo' essere anche piu' rilassante del bagno, pensate ai soffioni per doccia laterali oppure alla cromoterapia. Sono in vendita soffioni per la doccia grandi tra i 100 e i 600 mm di diametro che aumenterànno  il piacere di fare la doccia. Ampi diffusori che distribuiscono l’acqua su tutto il corpo in maniera piacevole ed intelligente, mixando aria ed acqua facendo sì che il consumo idrico non aumenti. Esistono altri modi per rendere la vostra doccia ancora più green, ancora più economica e piacevole: fare la doccia in due con il rispettivo compagno/a. 

L’ultimo punto, ma non di importanza: cantare sotto la doccia rimane uno dei motivi principali per cui preferire la doccia alla vasca.

Posted on 07/10/2015 Arredo Bagno 0 8487

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.
Prev
Next
Google+