Elenco dei prodotti per produttore CP Parquet - Eleganza ed Esclusività

Edilizia Roscini è rivenditore CP Parquet

Innovazione, certificazione, qualità delle materie prime, tutela del ciclo produttivo e dell’ambiente sono i valori che hanno permesso alla CP PARQUET di distinguersi nel mercato.

Condividendo questi valori Edilizia Roscini ha scelto di essere rivenditore di prodotti CP Parquet per fornire ai propri clienti  la qualità e l’eccellenza del made in Italy

Contattateci per un preventivo sui prodotti CP Parquet 

Per un preventivo o informazioni sui prodotti CP Parquet non esitate a contattarci il nostro staff è a vostra disposizioni per consigli e consulenze e per rendere la vostra casa un ambiente unico con i pavimenti in legno cp parquet.

Cp Parquet è fornitore di preziosi pavimenti in legno naturale di alta gamma, di straordinaria qualità e bellezza.
Innovazione, certificazione, qualità delle materie prime, tutela del ciclo produttivo e dell’ambiente sono i valori che hanno permesso alla CP PARQUET di distinguersi nel mercato.
Condividendo questi valori Edilizia Roscini ha scelto di essere rivenditore dei prodotti cp parquet per fornire ai propri clienti  la qualità e l’eccellenza del made in Italy.
Per un preventivo o informazioni sui prodotti CP Parquet non esitate a contattarci,  il nostro staff è a vostra disposizioni per consigli e consulenze e per rendere la vostra casa un ambiente unico con i pavimenti in legno cp parquet.
La lavorazione dei prodotti CP parquet viene effettuata interamente in Italia con un controllo totale dell’ intero processo produttivo.  CP parquet utilizza colle atossiche, vernici ad acqua e oli naturali.
I prodotti CP Parquet sono impreziositi da finiture a mano eseguite da esperti artigiani del legno, pregiati trattamenti  completano la lavorazione del parquet.
Il pavimento in legno può essere realizzato su misura scegliendo tra un ampia selezione di dimensioni, colori, legnami, e vari sistemi di posa.


CP Parquet – Specie legnose


Edilizia Roscini da sempre si preoccupa di offrire il meglio ai propri clienti, le tipologie di legname utilizzate da cp parquet sono tra le più pregiate e sono arricchite da finiture a mano


Scegliendo tra una straordinaria gamma di essenze legnose di qualità, coltivate in modo responsabile ed esaltate nelle loro caratteristiche naturali da una accurata lavorazione, potete scegliere tra una vasta gamma di legnami tra cui:
Pero Rustico - Olmo Europeo Rustico - Noce Europeo Evaporato Rustico - Ciliegio Europeo Rustico - Castagno Rustico - Rovere Nodoso - Rovere Natur - Rovere Rustico - Rovere Rusticone- Castagno - Faggio evaporato Acero canadese - Noce europeo evaporato -Noce americano evaporato - Ciliegio europeo evaporato -Ciliegio americano - Olmo americano - Paro evaporato - Iroko - Doussiè - aFrormosia – Teacburma- Wenge’- Larice Larice netto -Larice declassato – Abete - Rovere natur termotrattato tono scuro - Rovere natur termotrattato tono medio -Rovere rustico termotrattato tono scuro - Frassino termotrattato scuro.


CP Antico Asolo 


Il top di gamma di cp parquet è la collezione antico asolo a tre strati. La linea comprende una vasta gamma di specie legnose e ha uno spessore di 15 millimetri con uno spessore di legno nobile di 15 millimetri. Ecco perchè antico asolo è ti regala una esperienza di comfort e bellezza imbattibile.


La storia di CP Parquet


Crespano del Grappa è un piccolo borgo sulle alpe trevigiane dove due commercianti in legno Nino Gasperini e Angelo Tenella intuirono l’importanza di proporre pavimenti in legno massiccio di alta qualità.La denominazione dell’ azienda che nasce nel 1982 Crespano Parquetti sottolinea il legame con il territorio.
Crespano Parchetti dà inizio all’innovativa lavorazione dei parquet a tre strati, introducendo una nuova tecnologia e un tipo di pavimenti in legno ancora sconosciuto in Italia, destinato a diventare il prodotto del futuro. Nasce Antico Asolo: il parquet a tre strati di grandi dimensioni. Crespano Parchetti  nel 2008 diventa CP Parquet: un nuovo nome più dinamico e moderno, in grado di mantenere il legame caratterizzante con il territorio d’origine.  


Le certificazioni di CP Parquet


cp parquetCp Parquet investe nella selezione delle materie prime,


nell’aggiornamento tecnologico, nel miglioramento qualitativo dei prodotti, dei processi produttivi e dei sistemi ambientali. L’azienda leader nel settore dei pavimenti in legno è da sempre  alla  ricerca  di soluzioni innovative, e mira al costante miglioramento degli standard produttivi Rimanendo molto attenta alle questioni ambientali, scegliendo legno proveniente da paesi che considerano questa materia prima un bene prezioso da curare e gestire come rinnovabile, proprio per questo è tra le prime ad essere certificata secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001.La norma ISO 9001 garantisce che la politica delle aziende certificate sia indirizzata al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza, oltre che alla soddisfazione del cliente. La sigla ISO 14001 identifica invece uno standard internazionale relativo alla gestione ambientale delle organizzazioni.
L’ultima prestigiosa certificazione ottenuta dalla CP PARQUET è quella per la gestione forestale PEFC, la quale attesta che le forme di gestione boschiva rispondono a requisiti di sostenibilità.


Certificazioni PECF


Un sistema di tracciabilità utilizzato per tutte le fasi di lavorazione e distribuzione del legno che esclude da parte dell’azienda, l’utilizzo nei propri prodotti certificati di legnami provenienti da fonti controverse  (es: abbattimento illegale o in aree protette). La certificazione PEFC, garantisce quindi che CP parquet possiede e utilizza nel proprio processo di produzione i meccanismi di sicurezza necessari  per tracciare i prodotti ovvero provenienti da forme di gestione boschiva che rispondono a determinati requisiti di sostenibilità. Cp Parquet è una delle aziende promotrici del progetto trasparenza parquet progetto comune rivolto alla sensibilizzazione verso una “produzione trasparente” che metta in evidenza tutte le caratteristiche e gli aspetti del prodotto che possono interessare il consumatore e il mercatato, anche se non necessariamente in esecuzione di un obbligo normativo.  L’obiettivo della trasparenza è raggiunto attraverso una comunicazione chiara e semplice ma dettagliata su tutte le caratteristiche del prodotto e della materie prime utilizzate


Nel 2012 CP Parquet è medaglia di legno


Nel 2012 CP Parquet ha festeggiato 30 anni con una rinnovata coscienza verde: Greenpeace gli ha infatti consegnato la "medaglia di legno" come prima azienda in Italia per "numero di specie legnose ecologicamente corrette trattate". 



Più

Non ci sono prodotti per questo produttore.

Google+