Rivestimenti 

Varie tipologie di rivestimenti murari che si differenziano per stile e materiali. Mosaico in vetro semitrasparente Trend e Bisazza, rivestimenti murari in ceramica per il vostro bagno o cucina, rivestimenti in sughero (isolante termico ed acustico) e Vetromattone.

Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

Più
  • Mosaico
    Mosaico

    Tessere di mosaico di vetro semitrasparente colorato in fusione, miscelato con graniglia di smalti o di avventurina e montato su rete. Mosaico da pavimento e/o a rivestimento, interno ed esterno, anche a contatto con l’acqua (come piatti doccia o piscine).

    La “disomogeneità” di colore tra le tessere è una peculiarità del prodotto che rende l’effetto globale della superficie piacevolmente vivace e irregolare. La colorazione semitrasparente del mosaico lo rende adatto ad applicazioni particolarmente raffinate in cui la lucentezza e la trasparenza giocano un ruolo importante, soprattutto se esaltati da particolari giochi di luce.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

  • Ceramica
    Ceramica

    Rivestimenti in ceramica, Gres Porcellanato e monocottura di produzione Ceramiche LEA, Porcelanosa, Venis.

    In particolare l'intera gamma Tonalite, brand esclusivo che propone pavimenti e rivestimenti per interni declinati in tantissimi formati e colori. Tutte le collezioni di prodotto sono corredate da decori e pezzi speciali che consentono di completare in modo ottimale la composizione sia dal punto di vista estetico che funzionale. Ciò che rende unica la proposta Tonalite è la ricerca di formati e soluzioni compositive tipiche della manifattura artigianale, impossibili da ottenere con le produzioni seriali su larga scala. I formati poligonali, le superfici tridimensionali, le lavorazioni artigianali che caratterizzano le ceramiche Tonalite, sono del tutto incompatibili con le tecnologie utilizzate dalla ceramica industriale.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

  • Altri
    Altri

    Rivestimenti in sughero a basso spessore e BioEdilizia per coniugare resa estetica e isolamento termoacustico.

    Rivestendo le pareti con pannelli di sughero si migliora l’isolamento termico delle stanze e si impediscono forti escursioni termiche estive o invernali, mantenendo la stanza a temperature confortevoli. Il sughero ha proprietà fonoassorbenti che oltre a ridurre il rumore proveniente dall’esterno o dalle altre stanze vi darà un’acustica migliore riducendo oltre all'intensità dell'onda sonora, anche il suo riverbero.

    Inoltre in questa sezione i rivestimenti in Vetromattone. I vetromattoni sono indicati per costruire pareti, dove si desideri coniugare luminosità ed isolamento termico. Essi sono costituiti da due sezioni di vetro pressato, saldate fra loro ad alta temperatura, creando fra loro una camera d'aria depressurizzata che impedisce la condensazione e allo stesso tempo assicura l'isolamento.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

Google+