Pavimenti e rivestimenti 

Pavimenti per interni ed esterni con diverse destinazioni d’uso: parquet, parquet in bamboo, pavimenti vinilici e moquette, pavimenti in laminato, pavimenti in ceramica e rivestimenti murari di diversi tipi sia a mosaico che in Gres Porcellanato.

La scelta del pavimento ricopre un ruolo fondamentale in casa, perché, se è vero che ...

Più
  • Parquet
    Parquet

    Pavimenti in legno fondamentali per una casa di classe, elegante o di design. Per la loro sensazione di calore e comfort adatti alla zona notte ma il legno risalta in qualunque zona di casa e potrà dare all'abitazione un'aria accogliente, moderna o classica in base alle verniciature e i trattamenti scelti. 

  • Pavimenti vinilici e moquette
    Pavimenti vinilici e moquette

    Pavimenti vinilici e resilienti com gomma, PVC e moquette. Materiali che possono essere utilizzati per pavimentare abitazioni private e luoghi pubblici come ospedali, palestre, uffici con molta affluenza, scuole.

    Questi tipi di pavimenti e rivestimenti sono consigliati in fase di ristrutturazione in quanto lo spessore è minimo (2-5mm.) e possono essere montati in sovrapposizione ad un pavimento esistente. I moderni Vinyl Click non hanno bisogno di colla ma possono essere installati semplicemente appoggiati sopra un vecchio pavimento e incastrando a "click" una plancia o una mattonella all'altra.

    In particolare un pavimento in PVC è molto elastico, adatto quindi a usi quali camerette dei bambini, stanze giochi, asili etc. E' resistente all'acqua: può essere usato anche in cucina o in bagno e in lavanderia. Resistente all'usura e buon isolante acustico, silenzioso al calpestio; idoneo alla posa su pavimenti riscaldanti, facile da posare, anche come Fai da te. Lo spessore base è molto contenuto (2 mm): materiale ideale per la posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti, senza i costi e i disagi della demolizione. E' possibile imitare perfettamente altri materiali (parquet, marmo, ceramica..) con un costo relativamente basso.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

  • Pavimenti in laminato
    Pavimenti in laminato

    Pavimenti in Laminato di vari produttori e l'intera linea di grande qualità e sicurezza con la garanzia di un marchio Top come QUICK STEP.

    Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono formati da quattro diversi strati:

    -STRATO SUPERIORE TRASPARENTE E IMPERMEABILE: Lo strato superiore rende il pavimento Quick-Step resistente a macchie, usura urti, graffi, bruciature e sostanze chimiche per uso domestico. Lo strato superficiale è rifinito con una struttura di legno o piastrelle, chiamata 'registered-embossed'. In pratica, questa superficie è in perfetta armonia con il decoro.

    -STRATO DECORATO: Questo è lo strato che definisce l'aspetto visibile del pavimento. Lo strato decorato è una fotografia ad altissima risoluzione del legno o delle mattonelle reali riprodotti con tecniche di stampa altamente sofisticate e rifiniti con resina melamminica. La combinazione perfetta del decoro con la struttura superficiale rende estremamente realistica e naturale la riproduzione del legno o delle mattonelle.

    -UN PANNELLO CENTRALE INCOLLATO E ANTIUMIDITÀ IN HDF: Il pannello centrale in HDF è il cuore dei pavimenti in laminato Quick-Step. HDF sta per 'pannello in fibra ad alta densità'. È formato da fibre di legno raffinato e resina melamminica di alta qualità. Si tratta di un pannello in fibre di legno ricomposte che consente di utilizzare tutte le parti dell'albero. Il pannello è molto omogeneo, sia per la composizione che per le caratteristiche tecniche. È estremamente resistente nel tempo, stabile e dotato di ottime proprietà antiumidità.

    -UNO STRATO STABILIZZANTE: Questo strato di supporto antiumidità garantisce un pannello perfettamente bilanciato che, se posato e curato correttamente, non s'incurva né si solleva.

    Grazie ai sistemi ad incastro brevettati Uniclic e Uniclic Multifit la posa di un pavimento è molto facile e veloce. Posare il nuovo pavimento è davvero semplice, anche negli angoli più stretti o sotto le porte.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

  • Pavimenti in ceramica
    Pavimenti in ceramica

    Gres Porcellanato per pavimenti, sia in campo commerciale, sia in campo residenziale dagli aspetti e effetti più disparati: effetto cemento, se si vuole ottenere un ambiente simil-industriale, effetto pietra per un ambiente dove si predilige un aspetto più minimale, marmo, per un ambiente classico, effetto cotto per un ambiente rustico… e in ultimo, effetto legno laddove si desidera la sensazione di un pavimento in legno senza però alcun problema di manutenzione.

    Un prodotto cioè, adatto a tutti gli usi e che è capace di mantenere inalterate le proprie caratteristiche nel tempo, rimanendo bello come il primo giorno che è stato posato.

    Il Gres Porcellanato è ormai uno dei materiali più diffusi nelle pavimentazioni di casa sia per interno che per esterno. Il successo del gres porcellanato è dovuto al fatto che, grazie alle moderne tecnologie di produzione e alle soluzioni grafiche e fotografiche, le piastrelle di questo materiale possono essere del tutto simili ad altri tipi di pavimentazioni molto più costose come il legno, il cotto o la pietra.

    Con le nuove tecnologie a disposizione, la produzione ceramica si è evoluta e oggi abbiamo dei materiali perfetti dal punto di vista estetico e durevoli dal punto di vista tecnico.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

  • Rivestimenti
    Rivestimenti

    Varie tipologie di rivestimenti murari che si differenziano per stile e materiali. Mosaico in vetro semitrasparente Trend e Bisazza, rivestimenti murari in ceramica per il vostro bagno o cucina, rivestimenti in sughero (isolante termico ed acustico) e Vetromattone.

    Se non trovi quello che cerchi richiedilo a ecommerce@ediliziaroscini.com

  • Carta da parati
    Carta da parati
Google+